Sesso con il calcio IT: guarda il nuovo vibratore digitale Imtoy Zoo Rhino

Sì, l’Imtoy Zoo Rhino è davvero più di un semplice vibratore, è un vero e proprio giocattolo. Viene fornito con un’app per iOS e Android: puoi scegliere le tue modalità di stimolazione, creare la tua vibrazione e persino impostare una colonna sonora per i tuoi orgasmi.

Le prime impressioni sono piaceri tattili

Prima ancora di provare il tuo primo orgasmo con l’Imtoy Zoo Rhino, ti è garantita una sensazione soddisfacente. Iniziano con… scatole. Si sente benissimo al tatto – e comunque, è praticamente impossibile indovinare cosa c’è dentro. Così potreste sentirvi liberi di portare il pacchetto Imtoy Zoo Rhino dal negozio, anche senza la borsa, o potreste, per esempio, metterlo in un posto prominente nel vostro appartamento (come se un vibratore di lusso con la sua app e controllo vocale fosse qualcosa di brutto).

Ho appena preso in mano il giocattolo stesso e praticamente ho avuto un orgasmo tattile. La superficie di Imtoy Zoo Rhino è fatta di silicone di grado medico, che è in realtà il più delicato dei materiali. Anche il caricatore del Rhino è fatto di materiale che non irrita la pelle. Quando ho tirato fuori il vibratore dalla confezione e l’ho caricato, non l’ho usato immediatamente per il suo scopo – volevo tenerlo in mano, toccarlo e accarezzarlo.

Una polifonia sexy

Ho dovuto familiarizzare con il pacchetto base Imtoy Zoo Rhino prima di incorporare gli elementi informatici nel mio gioco sessuale. Ecco qui: 20,5 cm di lunghezza, 3,9 cm di diametro, uno “sperone” per stimolare il clitoride contemporaneamente al punto G, 16 modalità di vibrazione.

Non lasciatevi intimidire dalle dimensioni di Imtoy Zoo – anche se è più di 20 cm in totale, in realtà può arrivare solo a 13 cm!. Lo stimolatore clitorideo rallenta la penetrazione più profonda, quindi non puoi nemmeno immergere accidentalmente il vibratore nella tua vagina abbastanza forte da sentire dolore. Tra l’altro, questo dimostra quali dimensioni “contano”: le donne pensano di essere interessate a un pene di 16-16,5 cm, ma un pene di 13 cm (che è la dimensione media del pene per gli uomini di tutto il mondo) è in realtà sufficiente per un orgasmo veloce.

Il diametro del Imtoy Zoo Rhino è abbastanza grande, e il vibratore è ispessito il più possibile proprio sulla punta. Ho pensato che grazie al silicone medico liscio sarei stato in grado di inserirlo senza lubrificante, ma non ha funzionato – con una circonferenza così impressionante il Rhino richiede il supporto del lubrificante per un inserimento confortevole.

Le modalità di Imtoy Zoo Rhino sono commutate con lo stesso pulsante che si usa per accendere il vibratore (a proposito, non l’ho trovato subito – in posizione off è appena visibile). Le modalità non cambiano istantaneamente – bisogna aspettare un paio di secondi prima di passare al prossimo “livello. A proposito, ho notato che bisogna premere il pulsante con molta forza altrimenti potrebbe non funzionare.

Naturalmente, la varietà è grande. Inoltre, le 16 modalità differiscono non solo nell’intensità, ma anche nello stile di vibrazione. Uno di questi stili l’ho chiamato ‘bunny lover’, che sembra una frizione breve e frequente. Ma anche un vibratore avanzato come il Rhino non può ancora simulare completamente l’attrito – quindi devi aiutarlo un po’ con la tua mano. Ma non è difficile e abbastanza comodo – grazie alla forma ergonomica del giocattolo e una comoda impugnatura.

Puoi stimolare il punto G e il clitoride allo stesso tempo, ma non è necessario. Si ottiene la stimolazione vaginale solo se si ruota il vibratore un po’ lateralmente. E se si capovolge lo Zoo Imtoy, si impegna solo il clitoride.

Sesso e digitale

Passando alla caratteristica principale di Imtoy Zoo Rhino, l’app con cui puoi sincronizzare il tuo nuovo amico. Trovatelo su Play Market o AppStore sotto il nome di Imtoy Zoo (non fatevi intimidire dai geroglifici nella descrizione, l’app stessa è tradotta in russo).

Quindi la prima cosa da fare è collegare il Rhino. Mi ci è voluto un po’ per farlo sincronizzare e funziona solo quando lo tengo acceso. A proposito, non dimenticare di attivare il Bluetooth del tuo telefono – questa funzione è spesso disabilitata di default per risparmiare energia.

Una volta che Imtoy Zoo Rhino è sincronizzato, puoi iniziare a selezionare i modelli di vibrazione. Ce ne sono 16 anche nell’app – ma non è la stessa cosa delle modalità di vibrazione che si cambiano con un pulsante sul giocattolo. Io, a proposito, mi chiedevo perché l’app non può cambiare le modalità di vibrazione – sarebbe molto più comodo che premere ripetutamente il pulsante alla ricerca del tuo tipo preferito di stimolazione. Speriamo che nella versione aggiornata dei creatori dell’applicazione Rhino tenga conto di questo punto.

Ma torniamo ai modelli di vibrazione – combinano diverse velocità e stili: la stimolazione intensa veloce è costantemente seguita da quella lenta, la velocità/intensità della vibrazione aumenta o diminuisce gradualmente, per esempio.

Tutte le punte sono diverse, ma non ho apprezzato la vibrazione del modello installato. Preferisco un certo ritmo, ma qui, la velocità e l’intensità della stimolazione cambia troppo bruscamente, troppo imprevedibilmente.

Ma quello che mi piace è la possibilità di “creare” il proprio modello di vibrazione. Non ho capito subito come fare, quindi ecco un consiglio: si passa il dito sullo schermo dello smartphone, disegnando il “grafico” della stimolazione desiderata

, e poi si preme play.

Idealmente, la tua vibrazione personale gira e rigira fino a raggiungere l’orgasmo. In realtà, se lo schermo dello smartphone si oscura, Imtoy Zoo entrerà in modalità di vibrazione standard a media intensità. È molto fastidioso essere distratti dal proprio piacere e dover premere di nuovo i pulsanti del proprio smartphone. Quindi, quando si sincronizza il Rhino con il telefono, è meglio disabilitare temporaneamente la modalità di sospensione dello schermo.

Trucchi divertenti

L’app Imtoy Zoo non solo offre diverse modalità di vibrazione, ma puoi anche scegliere la musica o anche i video per giocare ai tuoi giochi sexy. E quando si collega la musica o un film, il vibratore stesso sceglie lo stile di stimolazione – apparentemente, si presume che la velocità e l’intensità sono regolati alla melodia e suoni nel film. Ad essere onesti, non l’ho notato – forse non ho un grande orecchio musicale, ma ho trovato l’atmosfera “sincronizzata” un po’ caotica.

E quello che mi piaceva della sezione voce e movimento dell’app era, scusate il gioco di parole, la sincronizzazione con la voce e il movimento del telefono. Fai clic sul pulsante del registratore per ottenere un giocattolo che risponde al suono della tua voce – per esempio, reagisce al volume dei tuoi gemiti, aumentando l’intensità della stimolazione. Un pulsante con l’immagine di un telefono vibrante ti permette di controllare il giocattolo, scuotendo il tuo smartphone – come quelle ragazze, che amano agitare attivamente le mani e grattare la schiena dei partner quando si avvicinano all’orgasmo.

Anche nell’app Imtoy Zoo, nella sezione con i modelli di vibrazione, c’è un pulsante “Orgasmo”. Ha un razzo sopra – il produttore crede che questa modalità di stimolazione ti manderà fulmineamente alle altezze del piacere. Ma non ho apprezzato il pulsante magico – dopo gli interessanti e vari modi di stimolazione, la vibrazione “a razzo” (solo molto veloce e intensa) mi sembrava troppo noiosa.